venerdì 11 dicembre 2015

Buone nuove!

Lo scrivo ora che è sera, che volevo essere sicura di non aver preso una cantonata da postumi febbrili...

STO BENE!

Sono viva, vegeta e in piedi. Niente febbre, un po' di tosse che ormai mi tengo come se fossi una tabagista convinta (pur non fumando), Camilleri rauco è svanito e mi sono rimessa al lavoro. Per chi non mi seguisse su Facebook due buone notizie:
  1. Gli ordini in stand by causa "moribondaggine" sono stati evasi tutti nella giornata di oggi (anche per questo motivo scrivo solo ora: mi dovevo riprendere dalla spedizione di massa dopo giorni in panciolle) e inviati con metodo super rapido senza alcun sovrapprezzo sulle spese di spedizione. Il ritardo è mio, anche se involontario, e desidero che i pacchetti siano a destinazione per tempo che sotto le feste i disguidi sono all'ordine del giorno...
  2. Ancora per qualche giorno sono ancora aperte le commissioni per Natale: se avete qualcuno a cui vi manca ancora di fare un pensiero, se desiderate un regalo personalizzato o più semplicemente avete visto qualche mia opera che vi piace e ne volete una anche per voi... veloci come cavalli veloci! Spazio per fare ancora qualcosa ne ho ma non perdete tempo!
Quanto al resto, i giorni di "pausa" mi hanno fatto venire un paio di ideuzze per l'anno nuovo che non vi immaginate. Per cui... stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento